Pioli sempre più lontano dall’Al-Ittihad, valutato un altro tecnico: la situazione

Pioli sempre più lontano dall’Al-Ittihad, valutato un altro tecnico: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"L'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Français)

Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. Clamoroso colpo di scena nella trattativa che vedeva l’ex Milan vicinissimo all’Arabia con uno stipendio faraonico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Pioli, clamoroso: niente Arabia, la 'colpa' è di Benzema

L'approdo di Pioli, ex allenatore del Milan, sulla panchina dell’Al-Ittihad, sembrava quasi certo fino a ieri, ma ora sembra a un passo dal saltare.BENZEMA VUOLE GALTIER - Secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbe stato proprio Benzema a bloccare la trattativa che avrebbe dovuto portare Pioli all’Al-Ittihad. (Calciomercato.com)

Stankovic è tornato all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza e il Corriere dello Sport dà per lui una possibile soluzione in Serie B. (Inter-News)

Eguito, sostanzialmente, dell'opposizione al suo arrivo da parte della star della squadra Karim Benzema, che avrebbe voluto un tecnico già di sua conoscenza. (ilBianconero)