Saudi Pro League, Al Ittihad è caos: può saltare anche il DS Planes

Saudi Pro League, Al Ittihad è caos: può saltare anche il DS Planes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

L’Al Ittihad, uno dei principali club della Saudi Pro League, è nel caos. Dopo lo stop all’arrivo di Stefano Pioli e del difensore ex Bologna Arthur Theate, sono arrivate le dimissioni del Presidente. Ma non è finita perché potrebbero esserci ulteriori conseguenze che porterebbero all’addio del DS ex Barcellona Ramon Planes (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Il passaggio decisivo, segnala Fabrizio Romano, sono state le dimissioni del presidente dell'Al Ittihad Loay Nazer: in seguito a questa decisione tutte le precedenti operazioni sono state cancellate, con il club nel caos. (SOS Fanta)

Lo riporta Sky Sport. (Napoli Magazine)

Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. (OneFootball - Français)

Clamoroso Pioli: Benzema si oppone al suo arrivo all'Al-Ittihad, contratto faraonico a rischio. Club nel caos

Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan (fcinter1908)

Secondo Le Parisien, Stefano Pioli potrebbe dover rinunciare alla panchina del club saudita dell'Al-Ittihad. E questo a causa dell'opposizione della stella del club, Karim Benzema. (Calciomercato.com)