Stefano Pioli, clamoroso: niente Arabia, la 'colpa' è di Benzema

Stefano Pioli, clamoroso: niente Arabia, la 'colpa' è di Benzema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Eguito, sostanzialmente, dell'opposizione al suo arrivo da parte della star della squadra Karim Benzema, che avrebbe voluto un tecnico già di sua conoscenza. Una situazione, questa, che ha inevitabilmente generato il caos all'interno della società, fino alle dimissioni del pres (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

"L'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. (CalcioNapoli1926.it)

Si potrebbe materializzare un grande beffa per Stefano Pioli. Ma perché? Le frenetiche dinamiche di calciomercato hanno portato il club saudita ora a formulare un' offerta da 12 milioni di euro a stagione per tre anni a Christophe Galtier, quello che sarebbe il nuovo prescelto. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Pioli-Al Ittihad, l'affare salta? C'è lo zampino di Benzema

Si delinea definitivamente il futuro di Stefano Pioli, a caccia di una nuova panchina dopo l’addio al Milan Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. (CalcioMercato.it)

Lo riporta Sky Sport. (Napoli Magazine)

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)