Pioli, clamoroso terremoto Al-Ittihad! Benzema dice no: 2 dimissioni

Pioli, clamoroso terremoto Al-Ittihad! Benzema dice no: 2 dimissioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

All’Al-Ittihad è scoppiato un clamoroso caso. Karim Benzema, stella della squadra araba, non vuole l’ex tecnico del Milan Stefano Pioli. Già due dimissioni importantissime. TERREMOTO – Clamoroso quello che sta succedendo in casa Al-Ittihad. La squadra araba, che vorrebbe portare in Medio Oriente Stefan de Vrij e che il prossimo 7 agosto disputerà un’amichevole contro l’Inter a Monza, è finita nel vortice di un incredibile ciclone. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli. L'ex allenatore del Milan aveva un accordo per allenare l'Al Ittihad, ma da mercoledì in poi non è mai arrivato il via libera per la firma sui contratti, che erano pronti. (SOS Fanta)

Solo fino a poche ore fa, sembrava quasi certo l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Ittihad, poi dalla Francia è rimbalzata una clamorosa notizia che rischia di dare un volto del tutto diverso alla vicenda. (Goal Italia)

Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sull'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: "E' sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. (AreaNapoli.it)

Saudi Pro League, Al Ittihad è caos: può saltare anche il DS Planes

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Indonesia)

Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) (fcinter1908)

L’Al Ittihad, uno dei principali club della Saudi Pro League, è nel caos. (SportItalia.it)