Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad

Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. Lo riporta Sky Sport (Napoli Magazine)

Su altri media

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. (Eurosport IT)

Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sull'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: "E' sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. (AreaNapoli.it)

Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Stankovic nel mirino di una nuova squadra italiana – CdS

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan (fcinter1908)

Stankovic è tornato all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza e il Corriere dello Sport dà per lui una possibile soluzione in Serie B. (Inter-News)