Pioli – Al Itthiad, scelta definitiva: delineato il futuro dell’ex Milan

Pioli – Al Itthiad, scelta definitiva: delineato il futuro dell’ex Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Si delinea definitivamente il futuro di Stefano Pioli, a caccia di una nuova panchina dopo l’addio al Milan Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. È passato poco più di un mese dallo scorso 27 maggio da Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A terminato con un pirotecnico pareggio per 3-3 e ultima apparizione di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Eguito, sostanzialmente, dell'opposizione al suo arrivo da parte della star della squadra Karim Benzema, che avrebbe voluto un tecnico già di sua conoscenza. (ilBianconero)

Niente Arabia Saudita per Stefano Pioli. L'ex allenatore del Milan aveva un accordo per allenare l'Al Ittihad, ma da mercoledì in poi non è mai arrivato il via libera per la firma sui contratti, che erano pronti. (SOS Fanta)

L'ex tecnico del Milan si allontana dall'Al-Ittihad, tra presunte pressioni di Benzema e le dimissioni del presidente. Solo fino a poche ore fa, sembrava quasi certo l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Ittihad, poi dalla Francia è rimbalzata una clamorosa notizia che rischia di dare un volto del tutto diverso alla vicenda. (Goal Italia)

Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. (Eurosport IT)

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Napoli Magazine)