Di Marzio: 'Passo indietro di Pioli'. L'Al Ittihad adesso valuta un ex Napoli

Di Marzio: 'Passo indietro di Pioli'. L'Al Ittihad adesso valuta un ex Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, che ha fatto un passo indietro nella trattativa con gli arabi dell'Al Ittihad. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sull'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: "E' sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan (fcinter1908)

Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. Clamoroso colpo di scena nella trattativa che vedeva l’ex Milan vicinissimo all’Arabia con uno stipendio faraonico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. (Milan News 24)

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

Salta l’approdo di Pioli all’Al-Ittihad: non allenerà in Arabia Saudita

Una situazione, questa, che ha inevitabilmente generato il caos all'interno della società, fino alle dimissioni del pres (ilBianconero)

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Indonesia)

Solo fino a poche ore fa, sembrava quasi certo l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Ittihad, poi dalla Francia è rimbalzata una clamorosa notizia che rischia di dare un volto del tutto diverso alla vicenda. (Goal Italia)