Niente Al-Ittihad per Pioli: Benzema si oppone, sfuma un contratto da 16 milioni l'anno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Pioli, salta l'accordo con l'Al-Ittihad Come riferito da "Le Parisien", Benzema ha detto no all'arrivo di Pioli all'Al-Ittihad. L'ex centravanti del Real Madrid avrebbe fatto bloccare tutto: dopo i problemi avuti con Gallardo negli ultimi mesi, infatti, il francese ha sponsorizzato la candidatura di Galtier, che conosce bene e che è anche suo connazionale. Al momento quest'ultimo è impegnato in Qatar con l'Al-Duhail di Luis Alberto, ma sarebbe pronto per lui un triennale da 12 milioni a stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, che ha fatto un passo indietro nella trattativa con gli arabi dell'Al Ittihad. (AreaNapoli.it)

TERREMOTO – Clamoroso quello che sta succedendo in casa Al-Ittihad. La squadra araba, che vorrebbe portare in Medio Oriente Stefan de Vrij e che il prossimo 7 agosto disputerà un’amichevole contro l’Inter a Monza, è finita nel vortice di un incredibile ciclone. (Inter-News)

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Per l'ex tecnico del Milan era pronto un contratto di tre anni a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione ma sarebbero subentrati dei problemi di tipo contrattuale e Pioli avrebbe deciso di fare un passo indietro: a complicare le cose anche le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici. (Eurosport IT)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Français)

Lo riporta Sky Sport. (Napoli Magazine)