Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Finalmente ci siamo. Dopo quasi due mesi di stop, torna in campo la serie A. Mercoledì 4 gennaio si disputeranno tutte e dieci le partite della 16esima giornata, a partire dai lunch match Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria (fischio d'inizio alle 12.30) per arrivare ai posticipi delle 20.45 Udinese-Empoli e Inter-Napoli. Impegno allo Zini di Cremona per la Juventus di Massimiliano Allegri, mentre la Lazio farà visita al Lecce (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Anche per Zapata però la gara finisce anzitempo e lo Spezia approfitta del cambio per trovare il raddoppio Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0. (Calcio In Pillole)

Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi (TUTTO mercato WEB)