Serie A in tv, dove vedere le partite. Si riparte con Salernitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sono passati quasi due mesi dall’ultima volta che la Serie A è scesa in campo. Una pausa resasi necessaria dai Mondiali in Qatar che hanno visto una buona rappresentazione del nostro campionato impegnata con le varie Nazionali, nonostante quella italiana non si fosse qualificata. La competizione è ormai alle spalle, e per le formazioni di Serie A è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul campionato: tutta la 16° giornata si disputerà domani, con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria che apriranno le danze e Inter-Napoli e Udinese-Empoli che le chiuderanno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. (TUTTO mercato WEB)
Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A. Spezia-Atalanta. Dopo una prima fase di studio, alla prima accelerazione lo Spezia passa in vantaggio. (Calcio In Pillole)
In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti. In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù (Calcio In Pillole)
Il Monaco ad esempio, club sempre attento ai giovani talentuosi, lo starebbe seguendo con particolare attenzione. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. (Sassuolo News)
Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)
Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)