Arisa senza reggiseno e con abito trasparente lascia a bocca aperta Guè e conquista la platea dei Club Dogo allo Stadio San Siro di Milano

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente lascia a bocca aperta Guè e conquista la platea dei Club Dogo allo Stadio San Siro di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lasciare a bocca aperta Guè è una missione difficile eppure Arisa ce l’ha fatta. La cantante è stata invitata sul palco dello stadio San Siro di Milano per duettare sulle note di “Fragili”, brano uscito nel 2014. Quando Arisa è apparsa sulle prime note della canzone si è sentito un boato ed ha acceso gli animi del pubblico esigentissimo dei Club Dogo. Ma chi o cosa ha acceso gli entusiasmi dei presenti? L’abito mozzafiato “vedo non vedo”, firmato Diesel, di Arisa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il suo totale cambio di look è ormai noto ai suoi fan e al pubblico social: Arisa ha sfoggiato un altro look audace e provocatorio, questa volta al concerto dei Club Dogo a San Siro. Lasciando poco spazio all'immaginazione dei presenti. (Corriere della Sera)

L'ultima occasione per stupire tutti quanti è stata la sua partecipazione, insieme a tanti altri artisti, al concerto dei Club Dogo allo stadio di San Siro. Arisa non smette mai di sorprendere: il suo guardaroba è un mix di sensualità e trasparenze che lasciano ben poco all'immaginazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una serie di concerti da sold-out al Forum di Milano, i Club Dogo sono riusciti a conquistare anche lo stadio San Siro, il simbolo per eccellenza del capoluogo lombardo. Guè, Jake La Furia e Don Joe hanno così coronato un sogno dopo essere rimasti 10 anni lontani e per l'occasione sono stati lieti di ospitare sul palco alcuni dei cantanti con cui hanno collaborato nella loro carriera, da Lazza a Sfera Ebbasta, fino ad arrivare a Elodie e ad Arisa. (Fanpage.it)

Arisa canta a San Siro ma l'abito è trasparente, i fan a bocca aperta: il video

Il mitico trio dell'hip hop italiano formato da Gue Pequno, Jake La Furia (prossimo giudice di X Factor) e Don Joe gioca in casa, sul palco dello stadio milanese, e per l'occasione ha invitato anche l'artista abruzzese (al secolo Rosalba Pippa) per cantare Fragili. (Liberoquotidiano.it)

Già da qualche anno Arisa ci ha abituato a un look audace, sexy, spesso provocatorio. Ma con l'outfit sfoggiato ieri nel corso del concerto dei Club Dogo a San Siro ha probabilmente superato se stessa. (ilmessaggero.it)

Arisa sa sempre come provocare e l'ha fatto ancora una volta. Talentuosissima, ribelle e irriverente, la cantante lucana, tra le voci più belle del panorama artistico contemporaneo, ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua esibizione al concerto dei Club Dogo a San Siro dove è stata ospite per cantare live il brano "Fragili". (Today.it)