Inter, Arnautovic non parte per Manchester: il motivo della sua assenza!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. Il calciatore classe 1989 sarebbe stato utile a gara in corso, considerando anche l’esigenza di far riposare almeno uno dei due attaccanti titolari in vista della prossima sfida di campionato. (Inter-News)

Su altre fonti

L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

INTER, ARNAUTOVIC CON LA FEBBRE: NIENTE CITY

Alessandro Cosattini Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 11:56) Non solo Federico Dimarco e Tajon Buchanan. Altro forfait in casa Inter per Manchester: non ci sarà contro il City anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. L’immagine del tiro di Dimarco “parato” goffamente da Lukaku ha fatto storia, ma l’azzurro, molto probabilmente, non avrà la personale rivincita contro Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)