FCIN1908 / City-Inter, febbre alta per Arnautovic: non parte per Manchester

FCIN1908 / City-Inter, febbre alta per Arnautovic: non parte per Manchester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non solo Federico Dimarco e Tajon Buchanan, altro forfait in casa Inter per Manchester: non ci sarà contro il City anche Marko Arnautovic Alessandro Cosattini Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 11:56) Non solo Federico Dimarco e Tajon Buchanan. Altro forfait in casa Inter per Manchester: non ci sarà contro il City anche Marko Arnautovic. Come appreso da FCIN1908.it, febbre alta nella notte per l'attaccante austriaco: resterà a Milano (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

Bisogna però aspettare l'evolversi della situazione dopo l'affaticamento riportato durante la partita con il Monza. Per il resto Inzaghi avrà tutta la rosa a disposizione, tranne ovviamente l'infortunato Buchanan e i non inseriti in lista Champions, Correa e Palacios. (Fcinternews.it)

Non solo Dimarco (e Buchanan): per la trasferta di Champions League contro il Manchester City, Simone Inzaghi deve rinunciare anche ad Arnautovic. L'attaccante austriaco dell'Inter ha infatti la febbre e oggi non si è allenato. (Sport Mediaset)

Dimarco ko: speranze al minimo, salta il City e punta ad esserci nel derby

Stiamo parlando di Marko Arnautovic, assente nella rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile causa febbre molto alta. L’attaccante austriaco non partirà dunque insieme ai compagni per la trasferta di Manchester, riducendo le possibilità in attacco per il tecnico nerazzurro. (Passione Inter)

L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. (Inter-News)

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. L’immagine del tiro di Dimarco “parato” goffamente da Lukaku ha fatto storia, ma l’azzurro, molto probabilmente, non avrà la personale rivincita contro Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)