Allarme Haaland per l’Inter, c’è l’artificiere Acerbi! Vuole il bis – CdS

Allarme Haaland per l’Inter, c’è l’artificiere Acerbi! Vuole il bis – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Federico Dimarco preoccupa l'Inter. Il laterale mancino dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Sky – Inter, infortunio Dimarco: cosa filtra in vista del derby

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

TEGOLA – Un grattacapo in più alla vigilia di Manchester City-Inter per Simone Inzaghi, che perde uno dei suoi uomini più importanti: Dimarco. Quello che sembrava solo un crampo, si è invece rivelato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Inter-News.it)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare: cosa filtra in vista del derby Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)