Dimarco affaticato: oggi l'ultimo test in vista del City, ma l'obiettivo è recuperarlo per il derby

Dimarco affaticato: oggi l'ultimo test in vista del City, ma l'obiettivo è recuperarlo per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Oggi l'ultimo test, ma Federico Dimarco è praticamente out dalla sfida con il Manchester City. Il migliore in campo di Monza, infatti, domenica sera ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringe a fermarsi. Colpa di una rincorsa di 50 metri su Bianco: lì l'ex Verona aveva sentito un dolorino, gestito senza cambi negli ultimi minuti di gara. Oggi - come riferisce la Gazzetta dello Sport - Dimarco sosterrà un ultimo provino ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono molto residuali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il laterale mancino dovrebbe saltare la sfida di Manchester contro il City: punta al recupero per il derby col Milan (fcinter1908)

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

Il calciatore verrà rivalutato martedì, ma è in forte dubbio per la gara di Manchester contro il City e potrebbe rischiare anche per il derby di domenica sera. La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. (Eurosport IT)

Inter, Dimarco out per infortunio: salta il match di Champions contro il Manchester City, a rischio il derby

Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

STOP – Dopo la serata negativa di ieri sera al Brianzeo contro il Monza, in casa Inter arriva la prima doccia gelida. L’Inter rischia di dover fare a meno – come spiegato da Andrea Paventi di Sky Sport – di Federico Dimarco (Inter-News)

Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)