Rivivi la diretta! MONZA da DIMENTICARE, ora c'è il CITY di PEP e HAALAND. Si ferma DIMARCO, ASLLANI rinnova!

Rivivi la diretta! MONZA da DIMENTICARE, ora c'è il CITY di PEP e HAALAND. Si ferma DIMARCO, ASLLANI rinnova!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. Dimarco si ferma, a rischio anche il derby, mentre Asllani rinnova a sorpresa fino al 2028. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi i giocatori sono entrati dalla panchina, il biancorosso ha preso il posto di Caprari e l'olandese è subentrato a Darmian. (Calciomercato.com)

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

Quattro mesi di stop: UFFICIALE, salta il derby

Nell’attesa di rivalutazioni sulla condizione fisica di Dimarco uscito dolorante per affaticamento dalla sfida contro il Monza, è previsto uno stop lunghissimo per Bennacer col Milan. Certo il forfait nel derby (InterLive.it)

Novità in casa Inter sulle condizioni di Federico Dimarco in vista del debutto in Champions League. Oggi il giocatore è stato rivalutato dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile e segnala Sky Sport che è stato riscontrato un affaticamento ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

L’Inter frena contro il Monza di Alessandro Nesta: il dato preoccupa mister Simone Inzaghi. I numeri sono un campanello d’allarme? (Spazio Inter)