Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 237 L’ex-portiere della Fiorentina, Sébastien Frey, è in procinto di pubblicare la sua autobiografia. “Istinto Puro”, con la firma di Federico Calabrese. Di seguito il comunicato stampa. “Istinto Puro”, l’autobiografia di Frey in tutte le librerie ISTINTO PURO Autobiografia di Sébastien Frey, uno dei più grandi portiere della Serie Con Federico Calabrese Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio “Don’t give up. (Calcio Style)

Su altre testate

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby (Milan News)

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza. (Passione Inter)

Il suo recupero per la prima partita di Champions League è praticamente impossibile. Gli esami a cui si è sottoposto hanno fatto scattare l’allarme: “affaticamento ai flessori della coscia destra”. Anche il derby di Milano, in programma domenica sera allo stadio San Siro, è così a forte rischio. (MilanLive.it)

Federico Dimarco può saltare la trasferta con il City e il derby con il Milan: affaticamento muscolare ai flessori

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. (Il Milanista)

La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. (Eurosport IT)