Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City Simone Inzaghi perde una pedina importante in vista dell'esordio in Champions League. Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Monza, per merito della rete di Dumfries a rispondere a Dany Mota, non c'è pace per l'Inter. Brutte notizie sul fronte infortuni visto che Federico Dimarco - riferisce Sky Sport - ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (L'Interista)

Su altre fonti

Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza (Il Milanista)

Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Monza: Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (ilBianconero)

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)

Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

ATTEGGIAMENTO – A Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sul pareggio dell’Inter contro il Monza. Il giornalista si focalizza su un aspetto: «Partita classica in cui bisogna parlare dell’atteggiamento. (Inter-News)

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)