Dimarco, stop muscolare. A rischio Manchester City-Inter – Sky

Dimarco, stop muscolare. A rischio Manchester City-Inter – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Si ferma Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter ha avuto un problema muscolare. A rischio – spiega Sky Sport – la trasferta in Champion League. STOP – Dopo la serata negativa di ieri sera al Brianzeo contro il Monza, in casa Inter arriva la prima doccia gelida. L’Inter rischia di dover fare a meno – come spiegato da Andrea Paventi di Sky Sport – di Federico Dimarco. Per l’esterno nerazzurro si tratta di un affaticamento ai flessori della coscia destra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’infortunio di Federico Dimarco è senza dubbio pesante per l’Inter e lo terrà fuori con tutta probabilità almeno per la partita contro il Manchester City, ma la sua presenza non è scontata neppure per il derby contro il Milan di domenica prossima. (Passione Inter)

Simone Inzaghi perde una pedina importante in vista dell'esordio in Champions League. Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Monza, per merito della rete di Dumfries a rispondere a Dany Mota, non c'è pace per l'Inter. (L'Interista)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

ISTINTO PURO Di seguito il comunicato stampa. (Calcio Style)

Non solo il pareggio contro il Monza, per l'Inter arrivano brutte notizie anche dall'infermeria. Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Le condizioni di Dimarco non sono ancora state chiarite da esami clinici approfonditi. In ogni caso, però, il giocatore nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la gara contro il Manchester City ed in serio dubbio per il derby contro il Milan. (Fantacalcio ®)