L'Inter perde un big per infortunio: i tempi di recupero

L'Inter perde un big per infortunio: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Monza: Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato domani, ma salterà sicuramente il match di Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio per il derby contro il Milan. Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. Il calciatore verrà rivalutato martedì, ma è in forte dubbio per la gara di Manchester contro il City e potrebbe rischiare anche per il derby di domenica sera. (Eurosport IT)

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)

Simone Inzaghi, in vista del primo match di Champions League contro il Manchester City, dovrà fare a meno di Federico Dimarco. Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio Con Federico Calabrese (Calcio Style)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Monza-Inter parliamo della prestazione di Carlos Augusto. (Inter-News)