Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo

Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo Federico Dimarco preoccupa l'Inter. Il laterale mancino dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. Il giocatore ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la sfida contro i Citizens e in dubbio per il derby di domenica contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza. (Passione Inter)

Spenta la luce contro il Monza nell’ultima partita di campionato giocata sul manto erboso dell’U-Power Stadium, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di riaccenderla. L’Inter dovrà infatti sfruttare a pieno quest’ultima giornata e mezzo a disposizione per prepararsi soprattutto mentalmente ad affrontare una delle minacce più grandi lungo il proprio cammino di Champions League, ovvero il Manchester City. (InterLive.it)

Dimarco dà forfait e spera in Inter-Milan! Stilato un programma – TS

Oggi l'ultimo test, ma Federico Dimarco è praticamente out dalla sfida con il Manchester City. Il migliore in campo di Monza, infatti, domenica sera ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringe a fermarsi. (Fcinternews.it)

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan (Inter-News.it)