Sky: “Dimarco, cosa filtra per il derby dopo l’affaticamento ai flessori di ieri”

Sky: “Dimarco, cosa filtra per il derby dopo l’affaticamento ai flessori di ieri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Secondo Sky Sport, è possibile che l’esterno mancino dell’Inter recuperi per... Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)

Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. (Il Milanista)

PASSATO – Monza-Inter è una partita da cancellare prima di subito, gli impegni ravvicinati lo richiedono. Michele Brambilla torna però al passato, dicendo: «Le cose cambiano in fretta. Non si può parlare di storia dopo quattro giornate, nemmeno di Inter come il Napoli dello scorso anno. (Inter-News)

Come cambia l’Inter con l’infortunio di Dimarco

Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi, in vista del primo match di Champions League contro il Manchester City, dovrà fare a meno di Federico Dimarco. Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

L’infortunio di Federico Dimarco è senza dubbio pesante per l’Inter e lo terrà fuori con tutta probabilità almeno per la partita contro il Manchester City, ma la sua presenza non è scontata neppure per il derby contro il Milan di domenica prossima. (Passione Inter)