Sabatini: «Inter, parliamo dell’atteggiamento! Tolti i tre più forti»

Sabatini: «Inter, parliamo dell’atteggiamento! Tolti i tre più forti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Sabatini commenta il pari dell’Inter contro il Monza per 1-1. Il giornalista espone il tema dell’atteggiamento e della gestione dei cambi. ATTEGGIAMENTO – A Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sul pareggio dell’Inter contro il Monza. Il giornalista si focalizza su un aspetto: «Partita classica in cui bisogna parlare dell’atteggiamento. Quando passi dalla partita del Napoli all’Inter c’è differenza. (Inter-News)

Su altre testate

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. (Inter-News)

Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Secondo Sky Sport, è possibile che l’esterno mancino dell’Inter recuperi per... (SOS Fanta)

Dimarco affaticato: oggi l'ultimo test in vista del City, ma l'obiettivo è recuperarlo per il derby

L’Inter frena contro il Monza di Alessandro Nesta: il dato preoccupa mister Simone Inzaghi. I numeri sono un campanello d’allarme? (Spazio Inter)

Il laterale mancino dovrebbe saltare la sfida di Manchester contro il City: punta al recupero per il derby col Milan (fcinter1908)

Oggi l'ultimo test, ma Federico Dimarco è praticamente out dalla sfida con il Manchester City. Il migliore in campo di Monza, infatti, domenica sera ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringe a fermarsi. (Fcinternews.it)