Monza-Inter, ansia per Dimarco. Verso il Manchester City | Inter NOS con Rossi

Monza-Inter, ansia per Dimarco. Verso il Manchester City | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News.it SPORT

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri giornali

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. (Eurosport IT)

STOP – Dopo la serata negativa di ieri sera al Brianzeo contro il Monza, in casa Inter arriva la prima doccia gelida. L’Inter rischia di dover fare a meno – come spiegato da Andrea Paventi di Sky Sport – di Federico Dimarco. (Inter-News)

Il laterale mancino dovrebbe saltare la sfida di Manchester contro il City: punta al recupero per il derby col Milan (fcinter1908)

Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per il laterale mancino dell'Inter: chi lo sostituisce e giocherà a sinistra contro il City? Dopo il deludente pareggio contro il Monza, l'Inter deve fare i conti con un'altra preoccupazione: Federico Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Goal Italia)

L'Inter di Simone Inzaghi è rientrata da Monza con l'amaro in bocca, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 rischiando anche di perdere: a dieci minuti dalla fine della partita la squadra di Nesta era passata in vantaggio con un colpo di testa di Dany Mota, Dumfries ha trovato il pareggio all'88' su assist di Carlos Augusto. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)