TS - Dimarco resta a Milano: il giocatore ha un obiettivo

TS - Dimarco resta a Milano: il giocatore ha un obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. Bisogna però aspettare l'evolversi della situazione dopo l'affaticamento riportato durante la partita con il Monza. Per il resto Inzaghi avrà tutta la rosa a disposizione, tranne ovviamente l'infortunato Buchanan e i non inseriti in lista Champions, Correa e Palacios. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dimarco non sarà della partita contro il Manchester City ed è da valutare per il Milan. Federico Dimarco è uscito malconcio dalla sfida tra Monza e Inter finita 1-1. (Pianeta Milan)

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)

Dopo il deludente pareggio contro il Monza, l'Inter deve fare i conti con un'altra preoccupazione: Federico Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esterno italiano, elemento chiave per Simone Inzaghi, potrebbe saltare il prossimo impegno in Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio anche per il derby contro il Milan. (Goal Italia)

Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. (Inter-News)

Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza (Il Milanista)