FLASH – Inter, affaticamento per Dimarco: cosa filtra sui tempi di recupero

FLASH – Inter, affaticamento per Dimarco: cosa filtra sui tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Novità in casa Inter sulle condizioni di Federico Dimarco in vista del debutto in Champions League. Oggi il giocatore è stato rivalutato dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile e segnala Sky Sport che è stato riscontrato un affaticamento ai flessori della coscia destra. Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan. (Inter-News.it)

Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. (Passione Inter)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Le probabili formazioni di Inter-Milan: pronto il piano B con Dimarco out

La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. Il calciatore verrà rivalutato martedì, ma è in forte dubbio per la gara di Manchester contro il City e potrebbe rischiare anche per il derby di domenica sera. (Eurosport IT)

La puntata andata in diretta oggi del format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video delle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

L’IMPORTANZA – Carlos Augusto è stato impiegato, nella sfida terminata 1-1 tra Monza e Inter, nella posizione di braccetto sinistro. Il calciatore, acquistato dal Monza nella scorsa finestra estiva di calciomercato, ha svolto una partita priva di macchie in fase difensiva, riuscendo a rendere il meno pericoloso possibile il suo avversario scomodo sulle palle alte, Milan Đurić. (Inter-News)