Cosmi: «Carlos Augusto acquisto incredibile. Più funzionale di Zielinski!»

Cosmi: «Carlos Augusto acquisto incredibile. Più funzionale di Zielinski!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Serse Cosmi si è espresso sul sostituto di Federico Dimarco, il brasiliano Carlos Augusto che giocherà dal primo minuto in Manchester City-Inter. IL GIUDIZIO – Così Serse Cosmi a Radio TV Serie A su Carlos Augusto: «Mi piace molto Carlos Augusto. Non sono tutti uguali i giocatori dell’Inter, ci sono delle distanze tra i titolari e le riserve. Nel caso di Dimarco, ovviamente lui è il titolare inamovibile, però a me non dispiace il brasiliano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PEDINA PREZIOSA – Carlos Augusto fin dal suo arrivo all’Inter è stato una risorsa preziosa per Inzaghi. L’ex Monza non ha visto così tanto il campo da titolare, ma è stato il tuttofare della fascia sinistra. (Inter-News)

Dimarco si ferma, a rischio anche il derby, mentre Asllani rinnova a sorpresa fino al 2028. (Fcinternews.it)

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza. (Passione Inter)

Rivivi la diretta! MONZA da DIMENTICARE, ora c'è il CITY di PEP e HAALAND. Si ferma DIMARCO, ASLLANI rinnova!

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

Inter, infortunio Dimarco: le condizioni Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

L'Inter non potrà contare su Federico Dimarco per la partita di domani contro il Manchester City in Champions League. Dalla partita di domenica sera pareggiata 1-1 sul campo del Monza i nerazzurri si portano dietro questo strascico un po' antipatico dell'infortunio rimediato dal laterale di piede mancino. (TUTTO mercato WEB)