Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby L'Inter non potrà contare su Federico Dimarco per la partita di domani contro il Manchester City in Champions League. Dalla partita di domenica sera pareggiata 1-1 sul campo del Monza i nerazzurri si portano dietro questo strascico un po' antipatico dell'infortunio rimediato dal laterale di piede mancino. Simone Inzaghi subito dopo la gara aveva parlato di crampi, ma è evidente che si tratti di un problema più serio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby (Milan News)

Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)

Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

L’Inter è pronta a fare l’esordio in Champions League nella super sfida contro il Manchester City, ma nella mente e nei cuori dei tifosi si intravede chiaro il derby contro il Milan. I nerazzurri affronteranno la prima stracittadina con le due stelle sul petto, ma soprattutto si ritroveranno di fronte i rossoneri dopo l’indimenticabile 22 aprile 2024. (Passione Inter)

La sua presenza nel derby è in dubbio ma non da escludere. Già consci della sua assenza in Champions League, l'italiano verrà valutato nella giornata di mercoledì 17. (Pianeta Milan)

Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza (Il Milanista)