Brambilla: «Zhang da rivalutare. Un gigante nella storia dell’Inter»

Brambilla: «Zhang da rivalutare. Un gigante nella storia dell’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Inter non va oltre il pareggio a Monza e creano polemiche le scelte di Simone Inzaghi. Michele Brambilla ne parla su Tutti Convocati e allarga il discorso anche al passato, in particolare a Steven Zhang. PASSATO – Monza-Inter è una partita da cancellare prima di subito, gli impegni ravvicinati lo richiedono. Michele Brambilla torna però al passato, dicendo: «Le cose cambiano in fretta. Non si può parlare di storia dopo quattro giornate, nemmeno di Inter come il Napoli dello scorso anno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News.it)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo (TUTTO mercato WEB)

Spenta la luce contro il Monza nell’ultima partita di campionato giocata sul manto erboso dell’U-Power Stadium, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di riaccenderla. L’Inter dovrà infatti sfruttare a pieno quest’ultima giornata e mezzo a disposizione per prepararsi soprattutto mentalmente ad affrontare una delle minacce più grandi lungo il proprio cammino di Champions League, ovvero il Manchester City. (InterLive.it)

Carlos Augusto sarà il titolare nella fascia sinistra dell’Inter in occasione della prima sfida di questa Champions League contro il Manchester City. Il brasiliano prenderà il posto di Federico Dimarco, assente per un affaticamento muscolare. (Inter-News)