Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

STOP – Dopo la serata negativa di ieri sera al Brianzeo contro il Monza, in casa Inter arriva la prima doccia gelida. L’Inter rischia di dover fare a meno – come spiegato da Andrea Paventi di Sky Sport – di Federico Dimarco (Inter-News)

SETTIMANA CHIAVE – Inter-Milan sarà la costante di domenica 22 settembre. La sfida tra le due compagini meneghine non sarà una. Le sfide tra le squadre non saranno neanche due, ma addirittura tre. E tutte nello stesso giorno. (Inter-News)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News.it)

Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)

Oggi - come riferisce la Gazzetta dello Sport - Dimarco sosterrà un ultimo provino ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono molto residuali. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. (Il Milanista)