Inter, nuovo forfait dopo Dimarco: l’attaccante KO contro il City

Inter, nuovo forfait dopo Dimarco: l’attaccante KO contro il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, assente nella rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile causa febbre molto alta. L’attaccante austriaco non partirà dunque insieme ai compagni per la trasferta di Manchester, riducendo le possibilità in attacco per il tecnico nerazzurro. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo Dimarco (e Buchanan): per la trasferta di Champions League contro il Manchester City, Simone Inzaghi deve rinunciare anche ad Arnautovic. L'attaccante austriaco dell'Inter ha infatti la febbre e oggi non si è allenato. (Sport Mediaset)

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. (Inter-News)

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. È l’esterno cresciuto in curva Nord che ha sulla testa l’occasione per pareggiare una finale di Champions: si inarca, impatta a porta vuota, ma c’è un compagno che funge da parafango. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City-Inter, la seduta della vigilia: non solo Dimarco, Inzaghi perde anche Arnautovic

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. (Inter-News)

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)