Ultras, l'Inter: "Non siamo indagati. Biglietti? Digos informata". E il club fa notare...

Continua il clamore mediatico attorno ad Inter e Milan in merito all'inchiesta ultras che sta occupando le prime pagine in questi giorni. Il Corriere della Sera dà un aggiornamento sulla questione, spiegando la posizione del club nerazzurro: "Milan e Inter partono da un assunto incontrovertibile: «Non siamo indagati». Di più, si sentono parte lesa, come ha affermato il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, quando lunedì ha definito le società «soggetti danneggiati». (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Una Ferrari avanza a passo d’uomo al buio tra le villette di Scanzorosciate, neanche diecimila anime ai piedi delle Alpi Orobie, nella Bergamasca. «Posso? È una brava persona, è carino... (Corriere Milano)

Un colpo all'Inter e un altro al Comune di Milano, in particolare alla commissione antimafia. I pm della maxi inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri, che ha portato a 19 arresti, bacchettano sia il club, come si è già visto nei giorni scorsi, sia il Comune di Milano, e in particolare il suo organismo nato per studiare e prevenire i fenomeni di criminalità organizzata; e questa è una novità. (MilanoToday.it)

Hanno scelto la linea del silenzio, dunque, anche Marco Ferdico e Luca Lucci, ormai ex capi delle curve interista (la Nord) e milanista (la Sud), così come altri tre ultras in carcere, Mauro Nepi, Francesco Intagliata e Matteo Norrito. (fcinter1908)

Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club

Gli ultras di Milan e Inter, arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha travolto le curve del tifo organizzato, hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Tutti e quattro, assistiti dai rispettivi legali e sotto lo sguardo del pm Paolo Storari, hanno mantenuto il silenzio. (QuiFinanza)

La vuoi leggere?». «Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. (Open)

Passano i giorni e l'inchiesta sul mondo ultras portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha portato all'emissione di 19 misure cautelari nei confronti dei vertici delle curve di Inter e Milan, si arricchisce di nuovi dettagli. (Calciomercato.com)