La Talpa, Ilary Blasi ha rifiutato di condurre il programma? Ecco che cosa è successo

La Talpa, Ilary Blasi ha rifiutato di condurre il programma? Ecco che cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'ex moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato di partecipare alla conduzione de La Talpa lasciando così il posto a Diletta Leotta, secondo una indiscrezione. Ilary Blasi si è fatta amare dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua conduzione di Battiti live, e al momento ha anche in progetto di continuare a lavorare alla seconda parte di Unica, produzione Netflix in cui quest'ultima racconta la sua versione dei fatti in merito al divorzio da Francesco Totti. (Movieplayer)

Su altre testate

La Talpa torna dopo tanto tempo e lo fa in grande stile ma ci sono già alcuni problemi per un motivo importante. (Link Coordinamento Universitario)

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. (ilgazzettino.it)

Retroscena inedito su Ilary Blasi e la conduzione a Mediaset per il prossimo anno: la conduttrice dalle uova d'oro avrebbe rifiutato un programma molto atteso. (L'Architetto)

Sarebbe stata Ilary Blasi a rifiutare di condurre La Talpa: “Poco convinta dalla formula e dal progetto”

Gossip TV Il futuro de La Talpa sembra essere appeso a un filo e potrebbe rischiare seriamente di non vedere la luce o, nella migliore delle ipotesi, di subire un considerevole ritardo nella sua realizzazione. (ComingSoon.it)

Il reality show torna su Canale5 dopo 16 anni con la conduzione di Diletta Leotta, conduzione che sarebbe stata offerta prima alla presentatrice di Battiti Live. (Fanpage.it)