Ilary Blasi ha detto no alla conduzione de La Talpa: «Era poco convinta». Cosa è successo

Ilary Blasi ha detto no alla conduzione de La Talpa: «Era poco convinta». Cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. Tuttavia, una recente indiscrezione di Dagospia ha lasciato intendere che Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione del programma. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Retroscena inedito su Ilary Blasi e la conduzione a Mediaset per il prossimo anno: la conduttrice dalle uova d'oro avrebbe rifiutato un programma molto atteso. (L'Architetto)

Il reality show torna su Canale5 dopo 16 anni con la conduzione di Diletta Leotta, conduzione che sarebbe stata offerta prima alla presentatrice di Battiti Live. (Fanpage.it)

Gossip TV Nicola Ventola da forfait all'ultimo e il cast de La Talpa, il cast del reality show in onda in autunno su Mediaset, già traballa. (ComingSoon.it)

La Talpa, Ilary Blasi ha rifiutato di condurre il programma? Ecco che cosa è successo

Parte del cast era già stato annunciato, la conduzione sarà affidata a Diletta Leotta ma non mancano i problemi che stanno emergendo proprio in queste ore. Il game show è stato molto amato tanto da dare vita a una petizione per chiedere agli autori e a Mediaset di far tornare in vita il programma. (Link Coordinamento Universitario)

L'ex moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato di partecipare alla conduzione de La Talpa lasciando così il posto a Diletta Leotta, secondo una indiscrezione. (Movieplayer)