Allenamento Juve, Thiago Motta non fa SCONTI: la DECISIONE del tecnico dopo il pareggio contro la Roma

Allenamento Juve, Thiago Motta non fa SCONTI: la DECISIONE del tecnico dopo il pareggio contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI e i possibili sviluppi (di... (Juventus News 24)

«Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. (Juventus Football Club)

La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno 0-0 per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (Pianeta Milan)

Juve, è mancato il coraggio. Milan, da Theo e Leao atteggiamenti ridicoli

Il primo big match dell’anno tocca al nuovo numero uno degli arbitri italiani, Marco Guida , che dopo l’uscita di Orsato è diventato l’arbitro élite italiano più importante. Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. (Tuttosport)

La delusione monta proporzionale all’entusiasmo evocato dalle prime due partite, ma un’analisi emotivamente asettica della gara conferma i progressi concettuali della squadra di Thiago Motta , alle prese con un processo di crescita che non poteva essersi concluso in così poco tempo e che ieri sera è stato zavorrato dalla troppa imprecisione. (Tuttosport)

Juventus-Roma è stata una delusione. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. (la Repubblica)