Chi è Manuel Mastrapasqua, il giovane accoltellato e ucciso di notte a Rozzano: rientrava dal lavoro in tram da Milano

Chi è Manuel Mastrapasqua, il giovane accoltellato e ucciso di notte a Rozzano: rientrava dal lavoro in tram da Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. Se si sia trattato di un omicidio ad opera di un balordo che ha aggredito un bravo ragazzo che rientrava a casa dal lavoro oppure di qualcosa d'altro, come una rapina. Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo è morto nella notte all’ospedale Humanitas di Rozzano poco dopo l’arrivo. L’uomo ucciso la scorsa notte a Rozzano , nel Milanese, si chiamava Manuel Mastrapasqua , di 30 anni, e abitava poco lontano dal luogo dove è stato trovato gravemente ferito. (Gazzetta del Sud)

Stando alle primissime informazioni trapelate, un giovane motociclista alla guida di una moto da cross sarebbe rovinato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto condotta da una donna. Sora – Incidente pochi minuti fa su viale San Domenico, davanti all’Agenzia delle Entrate. (Frosinone News)

È stato trovato riverso a terra in strada in viale Romagna a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre Manuel Mastrapasqua, 30 anni, deceduto poco dopo l'arrivo all'Humanitas. Le sue condizioni erano apparse da subito critiche e a nulla è servita la corsa in ospedale. (Today.it)

Il Napoli e non solo: parla Padovano

Leggi tutta la notizia Un uomo di 30 anni è morto dopo aver subito un'aggressione la notte scorsa a Rozzano, nel milanese. (Virgilio)

Un ragazzo di 30 anni è morto la scorsa notte a Rozzano, Milano, dopo essere stato accoltellato. Il ragazzo, italiano, classe 1993, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (Adnkronos)

“Rispetto agli Europei è tutta un’altra squadra. Sono stati propositivi, sono andati in vantaggi. In 11 vs 11 sarebbe stata una partita diversa. Gli episodi hanno condizionato notevolmente la partita. Sull’Italia di Spalletti? (Terzo Tempo Napoli)