LIVE TJ - EMPOLI-JUVENTUS PRIMAVERA 2-1: triplice fischio, vince l'Empoli di misura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINISCE , EMPOLI-JUVENTUS PRIMAVERA 2-1. I padroni di casa, tra il 59' e il 62' trovano le reti dell'1-0 e del 2-0. I bianconeri riaprono la gara con Di Biase e sfiora il 2-2 in un paio di circostanze. La difesa azzurra, però, ha lasciato pochi spazi alle avanzate degli avversari. Gli ospiti rimangono a 16 punti in classifica 90'+1 - Cross di Finocchiaro, la palla sibila al palo senza deviazioni 90' - È iniziato il recupero 89' - Assegnati 5 minuti di recupero 87' - Anche l'Empoli esaurisce le sostituzioni: Bembnista e Oliveri entrano rispettivamente al posto di Matteazzi e Lauricella 86' - Tiro di Ripani da buona posizione, ma non inquadra la porta per pochi centimetri 85' - Cross dalla destra ad entrare, la palla viene allontanata all'ultimo dall'Empoli. (Tutto Juve)
Su altre fonti
«È stata una giornata negativa perché non siamo riusciti a interpretare bene la partita come avremmo dovuto e questo ci ha portato alla sconfitta. Da domani ci concentreremo sulla sfida di Youth League contro il Lille di martedì, cercheremo di analizzare quanto di buono abbiamo fatto consci di dover migliorare su tantissimi aspetti. (Tutto Juve)
LA PARTITA (Juventus Football Club)
Seguite con noi la cronaca live della partita! Empoli-Juventus Primavera, la cronaca 95' - FISCHIO FINALE: l'Empoli batte 2-1 la Juventus, non Risultati positivi delle ultime gare. (ilBianconero)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, parlando anche della partita di oggi con l'Empoli. (Juvenews.eu)
Ase al 76', infatti i tentativi della squadra di Magnanelli vengono respinti. Una prestazione in generale non particolarmente brillante della Juventus, come si è visto soprattutto con Ngana. (ilBianconero)
Non riesce a dare continuità di risultati la Juventus Primavera. Dopo il successo sulla Roma e quello sul Brescia in Coppa Italia , arriva la sconfitta in trasferta sul campo dell' Empoli . (Tuttosport)