Pagelle Empoli Juve Primavera: Zelezny para-rigori, Di Biase inventa, l’attacco fatica VOTI

Pagelle Empoli Juve Primavera: Zelezny para-rigori, Di Biase inventa, l’attacco fatica VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Empoli Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata del campionato 2024/25 Pagelle Empoli Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata del campionato Primavera 1 2024/25. Zelezny 7 – Non gli si può dire nulla. Il rigore di Gravelo lo para. I suoi interventi sono sempre importanti. Per la porta bianconera del futuro c’è anche lui. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

È un avvio di gara molto combattuto quello in scena a Vinci con l’equilibrio che regna sovrano per tutta la prima frazione, con le due difese molto attente e concentrate nel non concedere spazi alle percussioni offensive avversarie. (Juventus Football Club)

L'allenatore della Juventus Under 20 Francesco Magnanelli ha ha analizzato la sconfitta casalinga contro l'Empoli ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: (Tutto Juve)

Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. (PianetaEmpoli.it)

Juve, Di Biase non basta: un blackout di tre minuti costa caro alla Primavera

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, parlando anche della partita di oggi con l'Empoli. (Juvenews.eu)

Gran vittoria per l'Empoli che riesce ad imporsi 2-1 contro la Juventus. (Tuttocampo)

Non basta Di Biase ai bianconeri, che si inventa un gol bellissimo nella ripresa per riaprire la gara, perché un blackout di tre minuti costa caro alla formazione di Magnanelli. Non riesce a dare continuità di risultati la Juventus Primavera. (Tuttosport)