Ascoli Piceno, uccide la moglie a mani nude e poi telefona al padre: “Vieni, sta male e non respira”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ripaberarda, frazione di Castignano in provincia di Ascoli Piceno, un uomo ha massacrato la moglie di botte fino ad ucciderla: Emanuela Massicci è la 108esima donna ammazzata in Italia nel 2024. Video in Evidenza X Melissa Satta: "Desideri per il nuovo anno? Che sia più facile" Melissa Satta: "Desideri per il nuovo anno? Che sia più facile" Giulia Cecchettin, la confessione choc di Turetta: “L’ho uccisa guardandola negli occhi” - guarda VIENI, NON RESPIRA - L’assassino, Massimo Malavolta, operaio di 45 anni, l’ha picchiata fino a toglierle la vita. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Domani verrà eseguita l'autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. (Fanpage.it)
Ma l’ultimo soffio di vita glielo aveva tolto proprio lui, poco prima della telefonata. Castignano (Ascoli Piceno), 20 dicembre 2024 – “Papà, Emanuela non si sente bene, non respira”. (il Resto del Carlino)
«Doveva essere fermato prima». Massimo Malavolta, dopo aver ucciso la moglie, avrebbe chiamato il padre che risiede altrove. (Vanity Fair Italia)
Ripaberarda e tutto il territorio di Castignano (Ascoli) sono stati svegliati ieri mattina dalla tragica notizia della morte di Emanuela Massicci. Una tragedia che ha gettato nella disperazione i familiari della vittima e scosso l’intera comunità. (ilmessaggero.it)
Negli uffici della Procura, nel primo pomeriggio di ieri è stato conferito l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la 45enne ancora ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito del tentativo di suicidio. (il Resto del Carlino)
Emanuela Massicci, maestra di 45 anni, è stata uccisa dal marito Massimo Malvolta, 48 anni. Femminicidio a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. (Casteddu Online)