MATERA: “Roma e Juve vicine all’accordo per Soulé”. PRUZZO: “Sarebbe un investimento di ottimo livello”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)

Su altre testate

MERCATO ROMA SOULE – In bilico tra una dimostrazione di forza e personalità, e un tentennamento che potrebbe determinare in negativo l’esito dell’operazione. Negli ultimi giorni, i giallorossi sembravano aver affondato i denti per il morso finale, eppure la Juventus non cede: non basta aver alzato sensibilmente l’offerta portandola, dagli iniziali 25 ai circa 28 milioni attuali. (RomaNews)

La Juventus nelle scorse ore è arrivata in Germania ed è pronta ad iniziare l'avventura tedesca. La squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la (SpazioJ)

Juventus, Soulé in ritiro: gli scenari sul mercat Cuni casi in vere e proprie trattative. (ilBianconero)

Soulé tra Juve e Roma: c'è solo questa CERTEZZA sul futuro del talento

C’è solo una certezza, al momento, sul futuro di Soulé che è conteso da Juve e Roma. Per Sky Sport, infatti, la volontà del talento è l’unica cosa chiara per l’argentino. Soulé ha ribadito attraverso il suo agente che vuole restare a giocare in Serie A: o alla Juve o alla Roma. (Juventus News 24)

L'unico agreement che il club bianconere può concedere è quello di accettare 30 milioni di base e 5 di bonus facili da raggiungere . Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. (LAROMA24)

Nonostante il gradimento di Thiago Motta, Matias Soulè potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato della Juventus. L’esterno argentino sarebbe tra gli elementi della rosa bianconera ad avere maggiore richiesta e che potrebbe portare importanti risorse economiche per il club dopo i tanti investimenti già effettuati. (Juvenews.eu)