Shopper e gadget in regalo per gli amanti dei libri: le promozioni dell’estate 2024

Shopper e gadget in regalo per gli amanti dei libri: le promozioni dell’estate 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come ogni anno, in vista dell’estate, le case editrici pensano bene di indurci in tentazione con shopper e gadget dedicati agli amanti dei libri. Stavolta hanno pensato proprio a tutto: potrete andare in spiaggia con un kit mare perfettamente brandizzato, dalla borsa al telo alle parole crociate, non manca davvero nulla (anzi, no, forse le ciabattine, speriamo magari per l’anno prossimo). Quali sono le promozioni dell’estate 2024? Dalla cabin bag di Einaudi, adatta per i vostri viaggi in aereo, al Libro degli Enigmi e misteri da risolvere in vacanza con Marsilio e Sonzogno sino alla borsa dell’estate WE, THE READERS di Iperborea per portare il mare sempre con voi. (Sololibri.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno, l’universo letterario offre una gamma affascinante di titoli che spaziano dai romanzi avvincenti ai saggi illuminanti, dalle storie d’amore appassionanti ai thriller mozzafiato. (Radio Deejay)

Agosto è il mese delle vacanze, se non per tutti almeno per una buona fetta di persone: durante queste giornate si stacca dalla routine per ricaricare le pile e dedicarsi a ciò che piace di più. Fonte: iStock Agosto, cosa leggere: i nostri titoli (DiLei)

Nonostante le ferie, anche agosto riserva qualche novità per gli scaffali delle librerie italiane. Ecco 5 interessanti titoli in arrivo questo mese. (Libreriamo)

Agosto 2024: 10 libri in uscita da non perdere

Agosto, come be sappiamo, è il mese delle le ferie per eccellenza. Vi accorgerete leggendo il nostro pezzo che i libri in arrivo nel mese di agosto sono molti, ma davvero molti, meno rispetto a quelli che solitamente vi proponiamo. (Lega Nerd)

Agosto, mese tradizionalmente meno ricco di uscite editoriali in libreria, quest'anno non è poi così avaro di nuovi romanzi, con alcuni libri che stuzzicano la fantasia dei lettori. Il 'grosso' delle novità è concentrato verso la fine del mese - il 27 agosto è la data principe da segnare con il circoletto rosso nel calendario -, ma c'è un titolo piuttosto atteso che farà il debutto già dal primo agosto: si tratta di Catherine. (Today.it)

Quali libri leggeremo ad agosto 2024? L’ottavo mese dell’anno significa una cosa sola: “vacanze”. Agosto, si sa, non è il mese più gettonato per le novità editoriali, ma in ogni caso i libri da lanciare sul mercato non mancano e, persino in questo ozioso e sonnolento periodo vacanziero, si possono scovare delle opere interessanti. (Sololibri.net)