Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Torino

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa. A disposizione: Perisan, Seghetti, Grassi, Sambia, Belardinelli, Ekong, De Sciglio, Tosto, Marianucci, Bacci, Bembnista, Campaniello, Konate. , Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Adams Linetty (Torino FC)

È Karamoh la principale sorpresa nell'undici titolare del Toro. Vanoli riparte ancora una volta dalla difesa delle ultime settimane e sceglie il francese al fianco di Sanabria. Sugli esterni si rivede Sosa dal 1'. (Toro News)

Il difensore va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili, dove figuravano già Zapata, Schuurs, Savva e Ilkhan. Il tecnico granata ritrova Ivan Ilic, ma dovrà fare a meno di Vojvoda. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli-Torino 0-0: Vasquez salva i toscani, parità all’intervallo

Empoli-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di questa sera contro l'Empoli al Castellani, anticipo della 16^ giornata di Serie A: (TUTTO mercato WEB)

Vanoli prova a cambiare l'attacco per rilanciare una squadra in difficoltà in fase offensiva. Il tecnico non tocca invece la difesa: davanti a Milinkovic-Savic ci sono Walukiewicz, Coco e Masina, confermati per la quinta gara di fila. (Toro News)