Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: c’è Karamoh con Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di D'Aversa e Vanoli per l'anticipo del venerdì sera È Karamoh la principale sorpresa nell'undici titolare del Toro. Vanoli riparte ancora una volta dalla difesa delle ultime settimane e sceglie il francese al fianco di Sanabria. Sugli esterni si rivede Sosa dal 1'. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nessuna novità nemmeno in mediana: affianco a Linetty ci sono Ricci e Gineitis. C'è quindi Karamoh a fare coppia con Sanabria, con Adams inizialmente in panchina insieme a Vlasic e al recuperato Ilic. (Toro News)
Masina Pedersen (Torino FC)
Anticipo del venerdì: di fronte Empoli e Torino per la seconda volta in stagione, dopo il match di Coppa Italia che aveva visto imporsi proprio la formazione toscana, con conseguente eliminazione dei granata dalla competizione. (Toro.it)
"Sappiamo di incontrare una squadra (TUTTO mercato WEB)
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa. (Sport Mediaset)
Il difensore va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili, dove figuravano già Zapata, Schuurs, Savva e Ilkhan. Il tecnico granata ritrova Ivan Ilic, ma dovrà fare a meno di Vojvoda. (La Gazzetta dello Sport)