Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: c’è Karamoh con Sanabria

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: c’è Karamoh con Sanabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le scelte di D'Aversa e Vanoli per l'anticipo del venerdì sera È Karamoh la principale sorpresa nell'undici titolare del Toro. Vanoli riparte ancora una volta dalla difesa delle ultime settimane e sceglie il francese al fianco di Sanabria. Sugli esterni si rivede Sosa dal 1'. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna novità nemmeno in mediana: affianco a Linetty ci sono Ricci e Gineitis. C'è quindi Karamoh a fare coppia con Sanabria, con Adams inizialmente in panchina insieme a Vlasic e al recuperato Ilic. (Toro News)

Masina Pedersen (Torino FC)

Anticipo del venerdì: di fronte Empoli e Torino per la seconda volta in stagione, dopo il match di Coppa Italia che aveva visto imporsi proprio la formazione toscana, con conseguente eliminazione dei granata dalla competizione. (Toro.it)

Torino, i convocati per l'Empoli: torna Ilic, out Vojvoda

"Sappiamo di incontrare una squadra (TUTTO mercato WEB)

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa. (Sport Mediaset)

Il difensore va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili, dove figuravano già Zapata, Schuurs, Savva e Ilkhan. Il tecnico granata ritrova Ivan Ilic, ma dovrà fare a meno di Vojvoda. (La Gazzetta dello Sport)