Liam Payne doveva sposarsi con Kate Cassidy? La rivelazione dell'influencer dopo la morte del cantante

Liam Payne doveva sposarsi con Kate Cassidy? La rivelazione dell'influencer dopo la morte del cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, poco prima di morire, avrebbe chiesto alla fidanzata Kate Cassidy di sposarlo. A rivelarlo è stata la stessa influencer, attraverso alcune storie Instagram pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo. Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno Il dolore dell'influencer per la scomparsa del cantante degli One Direction La lite tra i due fidanzati e la morte di Liam Payne Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno Payne e Cassidy facevano copia da circa due anni. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. A una settimana dalla tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex membro dei One Direction, la sua fidanzata Kate Cassidy è tornata sui social per condividere un ricordo pieno di amore e dolore. (Radio 105)

Savona. Un momento di cordoglio collettivo, un'occasione per ricordare la sua musica, il suo talento e la sua energia. I fan sono invitati a indossare un indumento rosso e a portare con sé un palloncino del medesimo colore. (IVG.it)

Comincia così la lunga lettera d’addio che Kate Cassidy dedica al suo fidanzato Liam Payne, morto lo scorso 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in Argentina. “Vorrei che tu potessi vedere l’enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry

Il 17 ottobre 2024, i One Direction hanno raggiunto un traguardo speciale su Spotify, registrando 57,5 milioni di stream in un solo giorno, il loro record più alto di sempre. (Team World)

Liam Payne, il giallo sulla morte del cantante degli One Direction prosegue: si cerca il suo pusher. E di due escort. (OGGI)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)