Cos’è la “cocaina rosa”, la nuova droga dei giovanissimi e che assumeva Liam Payne

Cos’è la “cocaina rosa”, la nuova droga dei giovanissimi e che assumeva Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone Nel sangue dell'ex membro degli One Direction, morto la scorsa settimana dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo, erano presenti crack, cocaina e metanfetamine (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto sembra avvolto in un silenzio sospetto. (Spetteguless)

E di due escort. E cinque persone sono state interrogate: si tratta di tre dipendenti dell’hotel da cui è precipitato. (OGGI)

Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)

Liam Payne, droghe pesanti nel corpo, ma poteva salvarsi: il rapporto dei medici

Comincia così la lunga lettera d’addio che Kate Cassidy dedica al suo fidanzato Liam Payne, morto lo scorso 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in Argentina. “Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco ad esprimere”. (Il Fatto Quotidiano)

Morte di Liam Payne: raduni di commemorazione in tutto il mondo (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. Una perdita che ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei cuori di famiglia, colleghi, amici e soprattutto dei moltissimi fan che continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)