Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry

Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)

Come è morto Liam Payne? Che cosa è successo nelle ore immediatamente precedenti alla sua tragica morte? E come ha fatto a cadere dal terzo piano di un balcone dell’hotel Casa Sur Di Buenos Aires, nel quartiere di Palermo, dove da ieri notte stanno accorrendo centinaia di fan per lasciare fiori, candele e messaggi di amore e cordoglio? Stanno emergendo le prime ricostruzioni e anche gli … (la Repubblica)

Liam Pyne ha postato l'ultimo video su Snapchat un'ora prima di cadere nel vuoto precipitando dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava a Buenos Aires in Argentina. Il musicista degli "One Direction" era arrivato qualche giorno prima nella capitale per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan (Il Giornale d'Italia)

VIDEO Liam Payne, la chiamata al 911 prima della morte dell'ex One Direction

Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Ap ha diffuso l’intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell’hotel a Buenos Aires in cui è morto l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell’edificio. Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel (LAPRESSE)