Tragedia per gli One Direction: è morto a soli 31 anni Liam Payne

Tragedia per gli One Direction: è morto a soli 31 anni Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terribili le circostanze della sua scomparsa: l'ex membro della band è precipitato dal balcone del suo hotel I fan degli One Direction in tutto il mondo sono sconvolti dalla terribile notizia iniziata a circolare nella notte italiana di giovedì 17 ottobre 2024: Liam Payne, uno dei cinque ragazzi che hanno fatto parte della band anglo-irlandese scioltasi nel 2016, è morto a soli 31 anni. Stando a quanto riportato dall’Associated Press e dalle fonti locali, l’ex membro della boy band sarebbe precipitato dalla stanza del suo hotel a Buenos Aires: una caduta dal terzo piano che gli è stata fatale e sulle cui cause indagano ora le autorità argentine. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto a 31 anni dopo esser caduto da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (La Stampa)

Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte

Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. Un volo da circa 13 metri che non gli ha lasciato scampo. (Il Giornale d'Italia)

L'ex membro degli One Direction ha perso la vita all'età di 31 anni, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Mediaset Infinity)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)