Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico

Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Ap ha diffuso l’intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell’hotel a Buenos Aires in cui è morto l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell’edificio. Il cantante 31enne è caduto da un'altezza di 13 metri precipitando dal balcone di un hotel (LAPRESSE)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso

Terribili le circostanze della sua scomparsa: l'ex membro della band è precipitato dal balcone del suo hotel Stando a quanto riportato dall’Associated Press e dalle fonti locali, l’ex membro della boy band sarebbe precipitato dalla stanza del suo hotel a Buenos Aires: una caduta dal terzo piano che gli è stata fatale e sulle cui cause indagano ora le autorità argentine. (Best Movie)

Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. (varesenews.it)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto a 31 anni dopo esser caduto da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (La Stampa)

Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico