Addio a Liam Payne: è scomparso l'ex membro degli One Direction

Addio a Liam Payne: è scomparso l'ex membro degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex membro degli One Direction ha perso la vita all'età di 31 anni, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe caduto dal terzo piano dell'albergo in cui soggiornava nella capitale argentina. Secondo quanto riportato dai media, poco prima della morte aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, mentre alcuni giornali parlano di un intervento degli agenti nell'hotel dopo le segnalazioni della presenza di un uomo in stato di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Secondo il quotidiano argentino La Nacion, gli agenti di polizia sono stati chiamati all'Hotel CasaSur nel quartiere Palermo di Buenos Aires alle 17 e 04 ora locale di mercoledì, a causa di un uomo che sarebbe stato in stato di alterazione, «forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti». (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, chi è l'ex compagna Cheryl, mamma del figlio di 7 anni: l'incontro a X Factor, la droga uccise anche un suo amico

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Si dice che Payne, nato a Wolverhampton, abbia "agito in modo irregolare" e la polizia argentina è stata contattata da un membro del personale dell'hotel che ha denunciato "un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe e alcol". (ilmessaggero.it)