Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista

Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. «Dovrei concentrarmi sullo studio invece sono qui», aveva spiegato. Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Nelle ultime ore della sua vita era fuori controllo". Sono drammatici i retroscena sulla morte di Liam Payne, musicista britannico diventato famoso una decina di anni fa, giovanissimo, come membro degli One Direction (Liberoquotidiano.it)

Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

Alle 17.11 di mercoledì 16 ottobre la polizia di Buenos Aires non ha potuto fare altro che constatare la morte di Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction. È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Liam Payne, ex degli One Direction

Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. (Il Sole 24 ORE)

Il cantante, secondo il Clarin, avrebbe dato in escandescenza durante le ultime ore della sua vita per poi precipitare dal terzo piano dell'albergo. Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)